A- A+
Milano
Milano, Hugo Boss arriva in Galleria
Galleria Vittorio Emanuele

Dopo tanta attesa è stato trovato l’accordo per l’arrivo di Hugo Boss in Galleria. Come scrive Panbianco News, la griffe tedesca arriverà al posto del Bar Sì, con uno store, un’area sartoriale dove si produrranno abiti su misura e uno spazio dove saranno esposte le opere d’arte contemporanea dell’Hugo Boss Prize, patrocinato del Guggenheim di New York.

Il canone annuo per lo spazio che occupa mille metri quadrati in un palazzo cielo-terra, è di 3,4 milioni ed era finito al centro di un contenzioso tra Palazzo Marino e l’attuale inquilino.

Tags:
hugo bossmodamilanogalleria







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.