A- A+
Milano

"Il Codacons di Milano da oggi cambia sede. Non è una comunicazione interna, ma di servizio. Erano ormai migliaia, infatti, i consumatori che ogni anno venivano a trovarci nella sede storica di viale Abruzzi n. 11, indipendentemente dal fatto di aver fissato un appuntamento per una consulenza, anche solo per segnalare disguidi o protestare. Il rischio è che ora si presentino inutilmente in viale Abruzzi", fa sapere l'associazione dei consumatori.

La nuova sede è in Viale Gran Sasso n. 10 (20131 Milano), al 3° piano. La sede è facilmente raggiungibile sia in metropolitana (fermata Loreto della linea 1 o 2) che con gli autobus (linea  90 e 91).
La sede si trova a 1,5 km, 10 minuti, dalla Stazione Centrale, utilizzando o la linea 90 e 91 (4 fermate) o la linea verde della metropolitana (2 fermate).
I numeri di telefono sono rimasti invariati: 02/29419096, 02/29408196.
Invariata anche l'email: codacons.milano@libero.it.

Tags:
codacons






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.