A- A+
Milano
Milano, maxi furto al Decathlon. Poi tenta fuga con estintore

Milano, maxi furto al Decathlon. Poi tenta fuga con estintore

Una sabato di follia per un marocchino 18enne. Il ragazzo ha rubato articoli sportivi dal negozio Decathlon di corso Buenos Aires, per un valore di 100 euro, poi ha cercato di evitare l’intervento della sicurezza utilizzando una mazza da sci e un estintore.

Il giovane aveva dichiarato di essere minorenne

Tempestivo l’intervento che, nel corso delle procedure di cdi identificazione, hanno accertato che il giovane era già stato fermato per un altro reato e sottoposto, lo scorso 14 settembre, ad esame osseo presso l'ospedale Niguarda, all’esito del quale è risultato essere maggiorenne. L'arrestato è stato portato al carcere di Milano San Vittore.


 


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
decathlonestintorefugamaxi furtomilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.