A- A+
Milano
Milano Merita lancia: "2016, appuntamento con Milano"

Si scaldano i motori e si accende la riflessione su Milano, in vista dell'Expo, delle elezioni e soprattutto di quello che arriverà dopo le Esposizioni Universali. E' proprio quest'ultimo il tema che verrà trattato nel convegno di giovedì 26 febbraio alle 20.45 presso la Sala Facchinetti della Società Umanitaria (via San Barnaba 48, Milano). A organizzare l'evento è Milano Merita, che mette attorno a un tavolo Alessandro Aleotti, direttore di Milania, che introdurrà, il consigliere del Comune di Milano Roberto Biscardini, il presidente dell'Associazione Democrazia e Comunità Aldo Brandirali, l'ex presidente del Consiglio Provinciale di Milano Roberto Caputo, Giovanni Colombo dell'Associazione Rosa Bianca e il coordinatore di Milano Merita, nonché sottosegretario in Regione Lombardia Giulio Gallera. A moderare è stato chiamato Fabio Massa di Affaritaliani.it.

Tags:
milanogallerasindacopisapiaelezioni







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.