A- A+
Milano
Milano: molesta una ragazza in piscina durante uno schiuma party, arrestato un 19enne

Acquatica Park

Milano: molesta una ragazza in piscina durante uno schiuma party, arrestato un 19enne

A Ferragosto, un episodio di violenza sessuale ha scosso l'Acquatica Park di Milano durante uno schiuma party. Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo che una 20enne ha denunciato di essere stata toccata nelle parti intime. La giovane, dopo l'accaduto, si è rivolta immediatamente al personale di sicurezza del parco, che ha prontamente chiamato le forze dell'ordine. Gli agenti della Questura di Milano sono intervenuti rapidamente sul posto, arrestando il giovane, che risultava essere incensurato. Il ragazzo è ora accusato di violenza sessuale.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.