A- A+
Milano
NY Times: "Milano meta top 2015"

Milano? Non c'è posto al mondo migliore da visitare nel 2015. Questo l'autorevole verdetto del New York Times, che in una doppia pagina dedicata alla città, celebra il capoluogo lombardo ponendolo in cima ai luoghi da non perdere per l'anno appena iniziato. Davanti a Cuba, a Philadelphia, a Yellowstone. Incide naturalmente l'effetto Expo, che dall'1 maggio al 30 ottobre porrà tutti i riflettori sulla Madonnina. L'autrice dell'articolo, Ingrid K. Williams, consiglia poi come passare 36 ore a Milano, tra un pomeriggio in zona Tortona, un aperitivo con spritz, una visita alle Gallerie d'Italia nel palazzo di Intesa San Paolo, un pranzo è alla cascina Cuccagna. Da non perdere naturalmente Sant'Ambrogio, Santa  Maria presso San Satiro, il Duomo. Infine un giro a Brera e serata sui Navigli. Domenica di cultura a Palazzo Reale.

Tags:
milanonew york timesexpo






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.