A- A+
Milano
Milano, riapre Linate: il primo aereo atterra il 26 ottobre
Linate: il nuovo volto dell'aeroporto

Manca poco alla riapertura di Linate: il primo aereo atterra il 26

Rispettata la tabella di marcia: lo scalo milanese, dopo tre mesi di lavori riapre con i primi atterraggi il 26 e i primi decolli la mattina dopo. I lavori all'interno dell'aeroporto andranno avanti fino al 2021

 

L'aeroporto di Milano-Linate ha definito gli orari della prossima riapertura dopo la ristrutturazione. In particolare, si legge in una nota di Alitalia, dalle ore 18 del 26 ottobre, riprenderanno gli atterraggi e dalle 6 del 27 ottobre riprenderanno anche le partenze e l'attivita' operativa tornera' regolare. Restano operative le frequenze su Bergamo Orio al Serio da e per Roma Fiumicino. Durante la stagione invernale 2019/20, Alitalia colleghera' Milano Linate con 27 destinazioni di cui tre nuove: Perugia, Colonia e Stoccarda. La tratta Roma - Milano sara' servita con 21 frequenze giornaliere e il nuovo Alitalia Shuttle operera' sugli aeroporti di Parigi e Londra. Tutti i servizi presenti in aeroporto prima della chiusura torneranno ad essere disponibili. Per festeggiare la riapertura dello scalo milanese, Altalia offre 10 mila miglia di bonus a chi acquista un volo entro il 15 novembre per viaggiare dal 27 ottobre al 15 novembre.

Le informazioni sulla riapertura, dopo i 3 mesi dei lavori, si trovano nel sito di Alitalia. Durante la stagione invernale 2019/20, Alitalia colleghera' Milano Linate con 27 destinazioni, di cui 14 nazionali e 13 internazionali; gli orari dei 21 collegamenti con Roma Fiumicino sono studiati per andare e tornare comodamente in giornata. Quanto al nuovo Alitalia Shuttle, e' un servizio disegnato per chi viaggia per affari: voli giornalieri da/per Parigi e Londra con orari comodi per andare e tornare in giornata: 7 frequenze con Parigi (per gli aeroporti di Charles de Gaulle e Orly) e 6 frequenze con London City. Questi voli avranno banchi check-in dedicati ed e' prevista flessibilita' per i cambi di orario e di aeroporto all'interno della stessa citta' (senza costi aggiuntivi per chi vola con la tariffa Flex e con una fee di 49 per chi invece vola con la tariffa Classic).

 

Commenti
    Tags:
    mancalinateaereomalpensa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.