A- A+
Milano
Milano, sgozza la compagna dopo un litigio. L'allarme dei vicini

Una donna è stata uccisa a coltellate nell'appartamento dove viveva, a Milano, in piazzale Accursio. Secondo la ricostruzione della polizia, l'aggressore è il convivente, un egiziano di 44 anni, che è stato fermato dagli uomini del commissariato di Quarto Oggiaro. Sul posto è intervenuta l'ambulanza, ma la vittima 48enne, una donna ecuadoriana con cittadinanza italiana, è morta mentre gli uomini dei soccorsi tentavano le manovre di rianimazione.

Secondo i medici, le ferite da coltello erano troppo gravi e numerose. La polizia è stata chiamata nella tarda serata di martedì dai vicini di casa dei due conviventi che segnalavano una lite violenta tra i due. Quando gli agenti sono arrivati al terzo piano di viale Accursio 4, nell'appartamento hanno trovato l'uomo e la donna in fin di vita.

Tags:
litesgozzacompagna







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.