Tutti al Ricci da Belen. E il giornalista ci prova con l'avvocato.Foto - Affaritaliani.it

Milano

Tutti al Ricci da Belen. E il giornalista ci prova con l'avvocato.Foto

Vip e non solo nel ristorante per chi vuole "esserci". Ma attenzione a non esagerare...

Non c’è pace per Belen, anche se è anche vero che la ragazza fa di tutto per non passare inosservata. La sua ultima uscita è stata la settimana scorsa, quando si è lasciata andare a una performance canora al ristorante milanese Ricci, di cui è proprietaria insieme allo chef e volto tv Joe Bastianich.

La caliente ex tutto si è dilettata sulle note di Guantanamera, mandando in estasi i clienti del locale e, come è ovvio, tutti gli ammiratori maschi che erano presenti. Come forma di pubblicità non deve essere stata una cattiva idea per uno dei punti di ritrovo che in passato ha attirato vip veri ma anche tanti morti di fama.

Tralasciano i pettegolezzi c’è chi giura che dopo la cantata di Belen, sempre più persone scelgano il ristorante  tra piazza della Repubblica e la stazione Centrale di Milano nella speranza di  assistere  a una qualche passerella vip e, perché no, sentirti anche loro un po’ very important person.

E così questo struscio in salsa stellata qualche sera fa ha attirato un famoso giornalista e volto tv che per sua sfortuna ha alzato un po’ troppo il gomito, importunando spudoratamente una compassata avvocatessa più adatta forse alla pasticceria Sant Ambroeus che al Ricci. Peccato che le amiche della moglie abbiano assistito alla scena…








A2A