A- A+
Milano
Milano, uccide la madre e poi si suicida impiccandosi
Carabinieri in servizio (Lapresse)

Milano, uccide la madre e poi si suicida impiccandosi

Omicidio-suicidio in via delle Ande a Milano. Un uomo di 56 anni Marco De Marchi ha ucciso nel tardo pomeriggio di ieri la madre di 90 anni Miranda Pomini e si è poi tolto la vita impiccandosi. A scoprire i due cadaveri l'altro figlio della vittima nonche' fratello dell'omicida quando è passato a trovare la madre dopo essere rientrato dal lavoro. E' stato lui a chiamare il 112 e a far intervenire i Carabinieri.

Milano, si suicida impiccandosi con la corda della tapparella

Stando a quanto ricostruito dai militari del nucleo investigativo dell'Arma i due fratelli abitavano al quarto piano dello stesso stabile mentre la loro madre viveva da sola in quanto autosufficiente al piano inferiore. Seppur ultranovantenne la donna non soffriva di particolari problemi di salute. Secondo quanto riferito dal fratello e altri testimoni, la morte del padre aveva provato pesantemente De Marchi, ingegnere gestionale che però non lavorava da tempo. Una situazione che si sarebbe aggravata con la pandemia tanto che nell'ultimo periodo pare che il cinquantaseienne avesse iniziato a soffrire problemi depressivi e di accumulazione seriale. Da una prima analisi dell'appartamento sembra che il figlio abbia ucciso la madre soffocandola con del nastro adesivo con cui le ha occluso la bocca e il naso. Poi si è trasferito in bagno dove si è avvolto al collo una corda della tapparella con la quale si e' impiccato alla porta del bagno.

Leggi anche: 

Draghi si è giocato la guida della Nato. La linea pacifista delude Biden

Usa-Italia, quello scambio Biden-Draghi. Il non detto da nessuno sull'incontro

Governo Draghi, macché bacchetta magica: in arrivo una sequela di scioperi

Conte detta la linea (pacifista) a Draghi, Letta, Di Maio e Centrodestra

Premio Campione: i City Angels consegnano gli Oscar della bontà

Tiziano Treu ad Affari: “Eravamo in ripresa, ora è tutto in bilico”

Non si trova personale, restano chiusi hotel e ristoranti a Jesolo. VIDEO

Cybertech Europe 2022, Digital Platforms sostiene l'iniziativa

Bayer: in primo trimestre utile netto +57,5% vendite +14,3%

FS Italiane con l’Arma dei Carabinieri per legalità e sicurezza sul lavoro

Commenti
    Tags:
    madremilanoomicidio-suicidiosuicidiouccide







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.