A- A+
Milano
Milano: via il nome di Stefano Parisi da simbolo FI in Comune
Stefano Parisi

Milano: via nome Stefano Parisi da simbolo FI in Comune
La rottura dopo la costituzione del nuovo partito fondato dall'ex patron di Chili

LA DECISIONE - Non ci sarà più il nome di Stefano Parisi nel simbolo del gruppo di Forza Italia al Comune di Milano. La decisione e' stata presa dai consiglieri e comunicata alla presidenza del Consiglio comunale nel corso della seduta di ieri.

In parole povere nel simbolo apparira' non piu' la scritta 'Per Stefano Parisi sindaco - Forza Italia - Berlusconi', come e' stato dallo scorso giugno in poi, ma la nuova dicitura 'Forza Italia - Berlusconi presidente'.

LA PRECISAZIONE - "Rimane la stima personale per Stefano Parisi - ha spiegato il capogruppo di Forza Italia, Gianluca Comazzi - ma ha di fatto fondato un nuovo partito e i nostri elettori ci chiedono di inserire nel logo del gruppo consiliare il nome del presidente Berlusconi". Stefano Parisi, oggi leader e fondatore di Energie per l'Italia, oltre che consigliere comunale, e' stato candidato sindaco a Milano alle scorse comunali per il centrodestra.

Tags:
milanostefano parisiparisi cancellato simboloforza italia milanosilvio berlusconiparisi forza italia milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.