A- A+
Milano
Milano, violenza in centro e nei week end. Sala: più risorse e più controlli

Sicurezza a Milano, più controlli nei week end

"Non possiamo immaginare che la violenza la azzeriamo a parole, dobbiamo essere più tempestivi e dobbiamo avere più risorse. È per questo che io ho chiesto al ministro Lamorgese di venire e di garantire più risorse. Un po' stanno arrivando, arriveranno le assunzione di vigili. Però siccome il problema è oggi, ho chiesto al prefetto di rinforzare immediatamente in generale i luoghi della movida e specificamente il weekend". Lo ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala durante un confronto con Luca Bernardo, organizzato a Palazzo Marino dall'associazione Cronisti in Comune.

Puntare a luoghi della movida e weekend "come sempre vuol dire prendere la coperta che è sempre corta e tirarla da una parte e dall'altra", ha sottolineato Sala, anticipando che "quando avremo più vigili, si vedranno anche più vigili nei quartieri. Stiamo lavorando con il comandante Ciacci per trovare una formula che renda visibile sia ai cittadini che ai malintenzionati la presenza dei vigili".

 

Commenti
    Tags:
    accoltellamentibaby gangmalamovidamovidaviolenza a milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.