A- A+
Milano
MM Spa, cambi nel cda. Entrano Mascolo e Plazzotta
Case popolari MM spa Milano

MM Spa, cambi nel cda. Entrano Mascolo e Plazzotta

Ha il volto di Francesco Mascolo, e il volto di Marco Plazzotta  la novità che è arrivata nel consiglio di amministrazione di  MM Spa, l'azienda del Comune di Milano che gestisce l'acqua, l'ingegneria e le case popolari.

MM Spa, conferma del presidente Simone Dragone

Con la conferma del presidente Simone Dragone dopo l'ottimo primo mandato, la svolta arriva invece da Napoli, dove Mascolo era direttore generale di ANM, l'azienda di trasporti, e da mondo delle sgr al quale appartiene invece Marco Plazzotta, vicepresidente esecutivo di Namira. Con l'arrivo di Mascolo e Plazzotta si prepara una nuova era per l'azienda - cruciale nell'operatività delle manutenzioni, nella progettazione e nella vita della città.


fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cambiocdamascolomm spaplazzotta






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.