A- A+
MM-SPA
Milano, al via le iscrizioni per i campus estivi alla Centrale dell'acqua
Iscrizioni campus estivi Centrale dell'Acqua

Milano, al via le iscrizioni per i campus estivi alla Centrale dell'acqua

Per l’estate 2023 tornano i campus alla Centrale dell’acqua di Milano così da offrire alle famiglie la possibilità di far trascorrere ai propri bambini momenti di divertimento all’insegna della cultura scientifica.

Laboratori didattici, giochi scientifici, attività creative e visite in un luogo del tutto speciale

Con la collaborazione di Verdeacqua, che vanta un’esperienza ventennale nel settore educational naturalistico e nell’organizzazione di campus, verranno proposti laboratori didattici, giochi scientifici, attività creative e visite in un luogo del tutto speciale: la Centrale dell’Acqua di piazza Diocleziano 5 a Milano, il museo d’impresa di MM Spa dedicato all’acqua pubblica.

Un’occasione per offrire ai bambini e alle bambine dai 6 agli 11 anni un modo divertente e originale per trascorrere le vacanze scolastiche

Un’occasione per offrire ai bambini e alle bambine dai 6 agli 11 anni un modo divertente e originale per trascorrere le vacanze scolastiche. Tra le molteplici attività proposte ai partecipanti anche osservazioni con microscopi ed esperimenti di chimica e fisica. Da oggi, giovedì 4 maggio, sono aperte le iscrizioni.

Sono previsti un totale di 8 turni settimanali a partire dal 12 giugno (dal lunedì al venerdì) nei mesi di giugno e luglio. Con un turno, l’ultimo, previsto dal 4 al 8 settembre. Gli orari delle attività quotidiane previste sono dalle ore 8:30 alle ore 17:30. I bambini saranno affiancati da operatori di comprovata professionalità in ambito scientifico e socioeducativo/didattico.

La quota di partecipazione per una settimana di campus è di 170 euro a bambino; 160 euro per le famiglie che iscrivono più bambini. E’ prevista la possibilità di fruire del servizio pranzo e merenda, da pagare a parte, fornito da catering di qualità.

Tutte le info e le modalità di iscrizione:

https://www.centraleacquamilano.it/campus-estivi-2023-per-bambini-alla-centrale-dellacqua-giugno-luglio-e-settembre-2023/

Per chiarimenti è comunque possibile telefonare al numero 02.804487 o scrivere a eventi@verdeacqua.org.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campus estivicentrale dell'acquaiscrizionimilano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.