A- A+
Milano
Monza, muore a 18 anni dopo serata con alcolici

Monza, muore a 18 anni dopo serata con alcolici

Tragedia a Monza dopo una serata tra amici. Una ragazza di 18 anni si addormenta dopo una serata a casa di amici tra superalcolici e, forse, farmaci, e non si risveglia più. Lo fa sapere una nota della questura di Monza e Brianza, a cui sono affidate le indagini sulla morte di una diciottenne, avvenuta lunedì 6 marzo.

La volante è intervenuta in mattina in un'abitazione a Monza, in cui era stata segnalata la presenza di una 18enne in arresto cardio circolatorio. La ragazza, soccorsa dal 118, è stata immediatamente trasportata all'ospedale San Gerardo, dove è morta poco dopo. Le indagini, coordinate dalla procura di Monza e affidate alla squadra mobile, hanno consentito agli agenti di accertare che la vittima aveva trascorso la serata in casa di amici, probabilmente assumendo elevate quantità di superalcolici e forse farmaci. Nell'abitazione i poliziotti hanno infatti trovato bottiglie di diversi alcolici, tra cui whisky. Ieri, venerdì 10 marzo, sul corpo della 18enne è stato eseguito l'esame autoptico, disposto dalla procura, mentre proseguono gli accertamenti della polizia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
monza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.