A- A+
Milano
Monza, si è costituito il "pirata" dell'incidente costato la vita a un ragazzino

Si è costituito l'uomo alla guida del Suv che, secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia locale, ha causato l'incidente costato domenica la vita a Elio Bonavita, 14enne di Villasanta, travolto a Monza ad un incrocio a bordo dell'auto guidata dalla madre, la 40enne Nunzia Minichini, attualmente ricoverata in gravi condizioni al Niguarda. L'automobilista, un 40enne brianzolo, si è presentato assieme al suo avvocato al comando della Polizia locale di Monza ed è attualmente indagato ma a piede libero, seppur iscritto nel registro degli indagati.

Ma nei guai è anche un secondo automobilista, ovvero il 37enne che era alla guida del Range Rover che ha investito frontalmente la Citroen con a bordo Elio e la madre, invadendone la corsia. Un impatto causato tuttavia dal mancato rispetto della precedenza da parte del conducente dell'Audi Q5 pirata.

Tags:
monzapolizia localeincidentesuvelio bonavitanunzia menichini







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.