A- A+
Milano
Monza, ufficiale: Maffè in campo. "Allevi? I miei non lo voterebbero..."
Dario Allevi e Pierfranco Maffè

di Fabio Massa

Scioglie la riserva, Pierfranco Maffè. Come già prima di lui Roberto Sanagatti, e Dario Allevi, con Affaritaliani.it il rappresentante centrista, ematologo, annuncia la sua candidatura per la città di Monza: "Se mi candido? Sì, direi proprio di sì. Faremo una riunione mercoledì per decidere la presentazione ufficiale", spiega.

Quindi si va avanti?
Il tema è che si va avanti, che mi candido.

Con Dario Allevi insomma nessuna quadra.
Ci siamo visti, come avete scritto. Ma le ragioni della mia candidatura sussistono.

E quali sono?
Ad esempio che la maggior parte delle persone che sta sostenendo la mia candidatura non avrebbe sostenuto quella di Allevi. E' semplice la motivazione. Dal mio punto di vista oltretutto non c'è nulla di personale nei confronti di Allevi. Anzi, devo dire che probabilmente è un modo per recuperare dei mondi che in qualche modo in questi anni hanno fatto scelte diverse.

C'è chi dice che lei ha già un accordo con Scanagatti?
Sì, è vero: ho con Scanagatti l'accordo di batterlo. Seriamente: ci fosse un accordo con Scanagatti perché dovrei far fatica a partecipare a queste elezioni. Non le parrebbe uno sforzo inutile e inspiegabile? No, no, il mio accordo è con la città. Ho l'idea di fare una cosa un po' diversa che però potrebbe diventare apripista per il futuro.

@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
monzapierfranco maffèroberto sanagattidario allevi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.