A- A+
Milano
Morandi in Bocconi: ecco come nasce il mio successo su Facebook
Credit Photo Nick Zonna

Gianni Morandi, una vita da cantante che, a discapito dell'anagrafe, riesce a spopolare anche sui social, con 2 milioni e 300 mila seguaci. "Un capitano coraggioso che ha imparato a interagire con i social network", ha detto di lui il direttore della Scuola Superiore Universitaria della Bocconi Antonella Carrù che ha ospitato il cantante.

Gianni Morandi ha raccontato agli studenti dell'ateneo milanese il successo della sua attività social su Facebook, un trionfo da 2 milioni e 300 mila seguaci che lo stupisce ancora. "E' incredibile che abbia anche più fan di Fedez", dice. Il segreto? "Scrivere di cose semplici in cui tutti si identificano: quando parlo dei miei concerti arrivano pochi like, ma se sbuccio le patate...".

Tags:
morandibocconisuccessosocialcantante







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.