A- A+
Milano
Moratti vola a Londra: obiettivo investitori
Letizia Moratti

Moratti vola a Londra: obiettivo investitori

Letizia Moratti, ex vicepresidente ed ora candidata governatore della Lombardia per la lista a suo nome e il Terzo polo, è volata a Londra dove ieri ha avuto un incontro con "investitori italiani e internazionali".

Incontro organizzato “per portare investimenti in Lombardia”

Ancora nella capitale britannica, intervistata da Bloomberg tv, Moratti ha spiegato che l'incontro è stato organizzato "per portare alla Lombardia investimenti". "Stiamo discutendo per raccogliere un miliardo per aiutare lo sviluppo del Sud della regione. Aree - ha aggiunto - importanti che hanno bisogno di essere rigenerate".

Moratti: “Incontro andato molto bene, sono entusiasta”

Secondo l'ex sindaco di Milano, l'incontro "è andato molto bene e sono entusiasta dell'opportunità". Adesso non solo il Covid è un problema a cui fare attenzione ma "anche la guerra in Ucraina e il costo dell'energia" per questo bisogna "cercare di sviluppare un ambiente migliore per famiglie ed imprese, per essere più competitivi". "Per questo - ha aggiunto - sono qui, perché ritendo che il collegamento con le istituzioni finanziarie sia la chiave".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
investitoriletizia morattilondra






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.