A- A+
Milano
Morgan cade dal monopattino a Milano e si rompe due costole
Morgan

Morgan cade dal monopattino a Milano e si rompe due costole

Morgan nel fine settimana  è caduto in monopattino a Milano e si è rotto due costole. Lo riferisce il magazine MOW che segnala come il cantautore stesse rincasando dopo una giornata di registrazioni con i Bluvertigo, in vista del nuovo album di prossima uscita. Si tratta del nuovo LP della band italiana, il cui titolo “BluVentuno” fu svelato da Marco Castoldi lo scorso marzo, proprio in un'intervista sul magazine lifestyle del gruppo AM Network editore. Il cantautore sarebbe stato protagonista di una rovinosa caduta in monopattino, a causa di un tombino del capoluogo meneghino. Secondo quanto riporta mowmag.com, il cantante originario di Monza ha infatti aperto una stanza all'interno del social network “Clubhouse”, dal titolo: "Cercasi ortopedico a Milano". Ma, nonostante i postumi dell'incidente, Morgan ha poi anche allestito, per gli utenti del social network vocale, una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi.

Commenti
    Tags:
    morganmonopattinomilanoortopedicoclubhousebluvertigo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.