A- A+
Milano
Morto Tomaso Bracco, il nipote dell'industriale Diana vittima di un incendio

Morto Tomaso Bracco, nipote di Diana

Lutto in casa Bracco. Tomaso Renoldi Bracco, nipote dell'industriale ed ex presidente di Assolombarda Diana, non è sopravvissuto alle ferite riportate durante l'incendio scoppiato venerdì scorso nel suo appartamento di via Della Spiga, a Milano. Il cinquantunenne, ricoverato da due giorni al Niguarda, pare sia stato vittima di un incidente domestico, anche se le indagini devono ancora appurarlo.

L'incendio che ha causato la morte di Tomaso Bracco

L'incendio è scoppiato l'11 marzo poco prima delle dieci del mattino. Fiamme, secondo le prime ricostruzioni, provocate da una sigaretta. Ma sulle cause del rogo saranno decisivi i sopralluoghi degli specialisti del Nucleo investigativo anti-incendi dei vigili del fuoco, tornati anche ieri nell'appartamento tra via della Spiga e via Santo Spirito, cuore del cosiddetto Quadrilatero della Moda.

Le condizioni critiche di Tomaso Bracco

Al Niguarda si sono subito resi conto che la situazione era assai critica: in arresto cardiaco, colpito da una grave intossicazione da fumi e con ampie ustioni sul corpo, era stato rianimato dai medici del 118 e portato d'urgenza al centro Grandi ustionati dell'ospedale Niguarda. 

Leggi anche: 

" Spie, inizia processo Biot: colpevole ma non si possono conoscere le prove"

Covid, in Italia record di morti: ma a cosa sono servite tutte le restrizioni?

Catasto, Fragomeli (Pd): "La Lega mette a rischio la tenuta del Governo"

Chi è Dario Fabbri, l'analista politico ospite fisso di Enrico Mentana su La7

Overtourism e consigli per una Pasqua green

Bus con profughi ucraini si ribalta sulla A14, muore una donna a Cesena. Videoi

Carlyle, il gruppo di private equity conquista tute e caschi Dainese

Corte dei conti, Sezione Giurisdizionale: inaugurato anno giudiziario 2022

Commenti
    Tags:
    bracco







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.