A- A+
Milano
Mucca evasa dal macello travolge studentessa alla fermata del bus
Mucca

Mucca fugge dal macello e travolge una studentessa nel Milanese

Una studentessa di 17 anni e' stata aggredita da una mucca scappata da un macello mentre si stava recando a scuola ad Abbiategrasso, nel Milanese, in via Mussi. La ragazza, stando a quanto riferisce Areu, ha riportato contusioni al collo, alla schiena e a un braccio. E' stata ricoverata in codice giallo all'ospedale di Magenta. La mucca è stata individuata, bloccata e anestetizzata in via per Castelletto grazie ad un veterinario. Sarebbe quindi stata abbattuta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.  Par che l'animale vagasse terrorizzato nella cittadina, la giovane si trovava nei pressi di una fermata dell'autobus.

 

Commenti
    Tags:
    muccaaggredita da muccaaggressione muccamucca macelloabbiategrasso






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.