A- A+
Milano
Nato in volo tra Dubai e Milano: dubbi sulla madre in aereo
Un neonato

Nato in volo tra Dubai e Milano: dubbi sulla madre in aereo

È nato in volo, tra Dubai e Malpensa, un bimbo atterrato nello scalo lombardo poche ore dopo essere venuto al mondo. Lo riporta l'ANSA. A soccorrerlo, sabato sera - come si legge oggi sulla Prealpina - medici e infermieri neonatologi dell'Asst Sette Laghi, ospedale Del Ponte, che con l'ambulanza-nursery-terapia intensiva viaggiante sono andati direttamente sulla pista per prestare al piccolo tutte le cure necessarie.

Dubbi su come sia stato possibile che alla madre sia stato concesso di salire a bordo di un aereo al termine della gestazione

Il neonato e la mamma stanno bene e hanno trascorso la notte all'ospedale "Filippo Del Ponte" di Varese, da dove era partita l'ambulanza con la culla speciale. Il bimbo pesa circa 3 chili e pare sia nato a termine. Di qui i dubbi su come sia stato possibile che alla madre sia stato concesso di salire a bordo di un aereo al termine della gestazione. Di certo c'è che l'aereo proveniva da Dubai e che la coppia di genitori di origine asiatica ha parenti nel Nord Italia.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.