A- A+
Milano
Nomine in Regione, pranzo al Westin Palace con Toti, Gelmini e Romani. Inside

di Fabio Massa

Si attovaglieranno alla “corte” del Ristorante Casanova dello chef Augusto Tombolato, in quel del Westin Palace di Piazza della Repubblica, Milano. E parleranno di nomine e non solo. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it sta per iniziare un pranzo decisamente interessante per la politica lombarda di centrodestra. Tutti insieme, attorno a un tavolo, si ritroveranno infatti Giovanni Toti, coordinatore nazionale di Forza Italia, Mariastella Gelmini, coordinatrice regionale, Licia Ronzulli, ex europarlamentare, Paolo Romani, capogruppo al Senato, e altri dirigenti lombardi. Il tema, appunto, è quello delle nomine. Pare infatti che nella serata di ieri la Ronzulli abbia incontrato Roberto Maroni per “blindare” la propria entrata nel cda di Fiera Spa. Operazione pare non riuscita: la Ronzulli è sempre più in mezzo al guado. Intanto stanno per slittare anche le nomine in Fiera Spa, di circa un mese, visto il problema con i revisori dei conti rivelato da Mf. In questo modo tornerebbero ad allinearsi le nomine in Fnm, dove sicuramente andrà Andrea Gibelli, segretario generale della Regione Lombardia, il cui approdo è previsto a maggio, e quelli di Fiera Spa. Tutti temi da trattare tra una burrata pugliese con insalatina di puntarelle croccanti e un filetto di San Pietro dorato con pera caramellata.

@FabioAMassa

Tags:
regione lombardiawestin palacetotigelminiromani






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.