A- A+
Milano
Nuovo stadio, Milan e Inter si confrontano con i residenti di San Siro
San Siro: i progetti di Populous e Manica-Sportium

Nuovo stadio, Milan e Inter si confrontano con i residenti di San Siro

Milan e Inter si confrontano con i residenti del quartiere San Siro sul progetto del nuovo stadio. L'appuntamento è stato fissato per martedì 8 ottobre nella sede del Municipio 7 in via Anselmo da Baggio 55. Secondo il presidente del Municipio 7, Marco Bestetti, questo primo incontro "sarà l'inizio di un confronto aperto e trasparente con i milanesi per entrare nel merito di tutti gli aspetti più contestati del progetto. Ho sempre sostenuto che i cittadini debbano potersi esprimere su un intervento così impattante che riguarda lo stadio di San Siro, un monumento nazionale di proprietà dei milanesi, e tutta l'area circostante". I rappresentanti dei due club illustreranno le caratteristiche dei due progetti finalisti, quelli di Populous e di Manica-Sportium, rispondendo alle domande dei residenti.

Commenti
    Tags:
    nuovo stadio milanonuovo stadio san sirointermilan







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.