A- A+
Milano
Nuovo stadio San Siro, Comazzi (FI): "Sala ci prende in giro"
Lo stadio di San Siro

Nuovo stadio San Siro, Comazzi (FI): "Sala ci prende in giro"

"Apprendiamo dai giornali che dei quattro progetti esaminati da Milan e Inter per la realizzazione del nuovo stadio ne sono rimasti in lizza solo due: questo senza che le società abbiano dato modo ai consiglieri comunali di visionarli tutti". Gianluca Comazzi, consigliere comunale di Forza Italia, parla di una vera e propria "presa in giro" in merito alla gestione del dossier San Siro da parte del Comune di Milano. Il sindaco Giuseppe Sala aveva infatti espresso più volte la volontà di sottoporre i quattro progetti, ora a quanto trapela diventati due, per il nuovo stadio al Consiglio comunale e alla cittadinanza. "Ora - continua Comazzi in una nota - si starebbe pensando di mostrare alla città i due progetti rimasti in gara con una mostra o una 'illustrazione digitale' da realizzare entro il 24 settembre. In termini di apertura alla città e condivisione, questo approccio sa di presa in giro"

Commenti
    Tags:
    san sironuovo stadio milanointermilanbeppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.