A- A+
Milano
Olimpiadi, Abodi ottimista: "Non siamo in ritardo"

Olimpiadi, Abodi ottimista: "Non siamo in ritardo"

"Milano-Cortina? Non siamo in ritardo. Se fossimo arrivati qualche mese fa sarebbe stato meglio ma sono ottimista. Sul modello organizzativo non vedo problemi, perché è un sistema collaudato. E le risorse finanziarie ci sono.

Il ministro: "C'è un'armonia che è la miscela necessaria per arrivare alla puntualità"

Inoltre ci siamo dati un'ulteriore organizzazione con la cabina di regia e c'è la volontà di collaborare, c'è un'armonia che è la miscela necessaria per arrivare alla puntualità". Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, a "Mattino 24" su Radio 24, dopo la cabina di regia sui Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea abodimilano-cortina 2026olimpiadiritardo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.