A- A+
Milano
Olimpiadi: ipotesi Domenicali per la società che dovrà guidare l’evento

Olimpiadi: ipotesi Domenicali per la società che dovrà guidare l’evento

IMPRESE-LAVORO.COM Milano – Si muovono le acque attorno alla nomina dei vertici della società (dovrebbe essere una fondazione) che dovrà governare le opere per le Olimpiadi invernali 2026 Milano-Cortina. Il Corriere parla di Stefano Domenicali come possibile ad. Il tentativo, però, sarà fatto, con cautela, con la dovuta diplomazia, con il necessario rispetto per un uomo che è presidente e amministratore delegato della Lamborghini”, spiegano da via Solferino. “Il suo nome prende quota nella candidatura come amministratore delegato di Milano-Cortina, la società che dovrà organizzare e far decollare l’Olimpiade italiana. In questo momento Domenicali è concentratissimo nella sua attività, pensa alla Lamborghini e a nient’altro, sta ottenendo ottimi risultati, da quando l’ha presa in mano, ricevendo incarico e ruolo dal gruppo Volkswagen nel 2016”. Si vedrà se l’indiscrezione avrà gambe per camminare.

Commenti
    Tags:
    olimpiadi 2026olimpiadi milano cortinastefano domenicali







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.