A- A+
Milano
OPEN HT: porte aperte alla ricerca italiana

OPEN HT: porte aperte alla ricerca italiana

Human Technopole organizza due giorni di incontro aperti a tutta la comunità scientifica e alle istituzioni universitarie per presentare le linee strategiche per lo sviluppo di ricerca dell’istituto. 

Si tratta di un’importante occasione per dialogare con la comunità scientifica e instaurare un dibattito sui temi che vedono e vedranno impegnato l’istituto italiano di ricerca per le scienze della vita nei prossimi anni di attività. Martedì 16 giugno dalle 17 alle 18.30 è previsto un incontro istituzionale con il ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi. 

Saranno presenti Marco Simoni, presidente Fondazione Human Technopole e Iain Mattaj, direttore Human Technopole. Al termine della presentazione è prevista una sessione dedicata alle domande. Martedì 16 e mercoledì 17 giugno dalle 10.30 alle 12.00 si svolgeranno, inoltre, due tavole rotonde in cui gli scienziati di Human Technopole presenteranno le linee di ricerca delle aree di genomica, biologia computazionale, neurogenomica e biologia strutturale.

Commenti
    Tags:
    human technopoleopen htricerca






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.