A- A+
Milano
Palazzo Stelline, "cultura, tecnologia e accoglienza" nei luoghi di Leonardo
ultima cena cenacolo leonardo da vinci

"Hub Leonardo. Il genio alle Stelline": giovedì 23 aprile alle 11.30 la sala del collezionista della Fondazione Stelline di corso Magenta ospita la presentazione ufficiale dei nuovi progetti, tutti nel segno di Leonardo da Vinci, che continuano il percorso iniziato dalla firma del protocollo di intesa con Regione Lombardia e Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Milano. Progetti come la riqualificazione del Chiostro della Magnolia con nuovi padiglioni dedicati all’area caffè/ristoro, bookshop e merchandising, educational e il nuovo "Leonardo InfoPoint" in piazza Santa Maria delle Grazie, la mostra multimediale a cura di Studio Azzurro  "Dentro l'ultima cena". L'incontro di giovedì, dal tema "Cultura, tecnologia e accoglienza nei luoghi del Genio", vedrà la partecipazione di Sandrina Bandera, direttore del Polo Museale della Lombardia, MiBACT, Cristina Cappellini, assessore Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia, PierCarla Delpiano, presidente Fondazione Stelline, Andrea Sala, sindaco di Vigevano, Sergio Urbani, segretario generale Fondazione Cariplo.

Tags:
palazzo stellineleonardo da vincisandrina banderacristina cappellinipiercarla delpiano







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.