A- A+
Milano
Parigi, attenzione specifica su Milano e Roma dopo gli attentati

Attenzione specifica su Milano e Roma: questo una delle indicazioni per la convocazione del comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal premier Matteo Renzi dopo i tragici avvenimenti di Parigi. Il capo della Polizia Alessandro Pansa ha rivolto un chiaro invito a tutte le autorità di pubblica sicurezza ad innalzare vigilanza e controlli su tutti gli obiettivi sensibili. Aeroporti, stazioni, sedi diplomatiche, luoghi di culto, ma anche i luoghi di aggregazione e del divertimento, i musei. Una allerta rivolta soprattutto alle grandi città e che a Milano va ad integrare le misure già attivate dopo l'accoltellamento in strada di Nathan Graff, ebreo e genero del rabbino della città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
parigialessandro pansamatteo renzisicurezza






A2A
A2A
i blog di affari
Meglio praticare sport o fare una dieta?
Anna Capuano
A Kabul di scena il male dei talebani
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Green Pass, ottenere uno Stato totalitario instaurando un regime terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.