A- A+
Milano
Pavia, truffa da 20mila euro ad anziano sacerdote

Pavia, truffa da 20mila euro ad anziano sacerdote

Hanno truffato un anziano prete facendogli credere di avere un figlio gravemente malato. I protagonisti di questa triste vicenda sono una coppia di Pavia che, dopo le indagne della squdramobile, è stata denuncia. i due hanno fatto impietosito il prete, vicino agli 80 anni, a tal punto da convincerlo a girare loro una somma di circa 20 mila euro attraverso diverse ricariche sulla carte postepay.

I due in passato avevano già commesso lo stesso reato

Dopo aver effettuato diversi versamenti, il sacerdote si è reso conto di essere stato truffato. A quel punto si è presentato negli uffici della Questura di Pavia e ha presentato denuncia. Le indagini condotte dagli agenti della squadra mobile hanno permesso di identificare i due truffatori, un uomo e la sua compagna. Nella loro abitazione sono state trovate, durante una perquisizione, prove del raggiro messo a segno. I due, che in passato avevano già commesso lo stesso reato, sono stati denunciati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paviasacerdotetruffa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.