A- A+
Milano
Pazienti molestate dal ginecologo, Moratti: "Pronti a farci parte civile"
Letizia Moratti

Pazienti molestate dal ginecologo, Moratti: "Regione pronta a essere parte civile"

Pazienti molestate dal medico ginecologo in servizio in una struttura pubblica di Milano, l'assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti commenta: "Se il quadro che emergerà dall'inchiesta confermasse la gravità delle accuse, con le donne molestate durante una visita medica, chiederò alla Regione Lombardia di costituirsi parte civile". "Nei pronto soccorso lombardi sono stati istituiti percorsi di accoglienza dedicati esclusivamente alle donne vittime di violenza in stretto contatto con gli organi di polizia e con le istituzioni giudiziarie per le denunce", ricorda Moratti.

Leggi anche: 

Meloni da oggi dà le carte. Come cambia il Centrodestra dopo le elezioni

Governo, crisi vicina dopo le elezioni. Tensioni in aumento. Inside

Lega "comunista" e anti-Ue dopo il ko ai referendum. Svolta Salvini

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ginecologoletizia morattimedicomilanopazienti molestate







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.