A- A+
Milano
Pillon, l'uomo del dibattito. Rumors: è in pole sul nuovo stadio
Andrea Pillon

Pillon, l'uomo del dibattito. Rumors: è in pole sul nuovo stadio

Andrea Pillon. Segnatevi il nome, se siete appassionati del dibattito pubblico sul dibattito pubblico inerente il futuro dello stadio Meazza. Secondo rumors raccolti da Affaritaliani.it Milano sarebbe uno dei più accreditati per vincere il bando come coordinatore del dibattito pubblico tanto atteso da Milan e Inter e dai comitati pro e contro il nuovo San Siro (più il comitato contro il nuovo stadio, a dirla tutta).

Andrea Pillon, verso un gran ritorno sotto la Madonnina

Ma chi è Andrea Pillon? Vecchia conoscenza della politica milanese, è nato nel 1967 e dal 1997 lavora presso Avventura Urbana Srl, a Torino. L'azienda "accompagna enti ed organizzazioni pubbliche e private, nella costruzione e gestione di processi decisionali inclusivi in ambito ambientale, urbanistico e di trasformazioni dei territori, dello sviluppo locale e della localizzazione e realizzazione di infrastrutture e impianti sgraditi". Nel cv di Pillon ci sono il potenziamento del sistema autostradale di Bologna, il raddoppio dell'autostrada A10 (la famosa Gronda), il dibattito sul GRA bis, la nuova tangenziale di Lucca, l'alta velocità Torino Lione. Nel 2018 viene "reclutato" per gestire il dibattito pubblico sulla riapertura dei navigli milanesi. Che sia il momento di un gran ritorno sotto la Madonnina, questa volta in chiave calcistica?

fabio.massa@affaritaliani.it

Leggi anche: 

Affaritaliani.it alla Conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Milano

FdI, j'accuse di Meloni alla stampa. I gesti sono eloquenti. Il video

Vittorio Feltri alla Conferenza FdI. Video. "Nel mio futuro c'è una tomba..."

Commenti
    Tags:
    andrea pillondibattitointermilanmilanosan sirostadio






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.