A- A+
Milano
Pnrr, Sala: "Ci sono fondi residui? Dateli a Milano, sappiamo investirli"
Beppe Sala

Pnrr, Sala: "Fondi a Milano che sa investirli"

Sui fondi del Pnrr "cosa fa un governo saggio, li da più alle realtà locali e a quelle che hanno un track record secondo cui possono investire. Io dico, se ci sono dei residui, dateli a Milano. Sembro un provocatore ma non lo sono perché ci sono una serie di progetti che ho nel cassetto e che, se mi fossimo finanziati, io ce la faccio entro il 2026". Così il sindaco di Milano Beppe Sala.

Sala: "Le parole di Fitto suonano un po' come una resa"

Le parole di Fitto di ieri" sui ritardi sul Piano "suonano un po' come una resa ma siccome siamo ancora in tempo estendiamo a tutti l'operazione verità e diamo i fondi a chi li sta investire", ha aggiunto il primo cittadino parlando con i cronisti al Parlamento europeo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salafondimilanopnrr






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.