A- A+
Milano
Polizia locale, Monza primo comune lombardo a dire sì ai taser

Polizia locale, Monza primo comune lombardo a dire sì ai taser

A Monza la Polizia locale potrà utilizzare i taser. Esulta il centrodestra. Ed il leader della Lega Matteo Salvini commenta: "Il Comune di Monza da' il buon esempio e ha stabilito che anche la Polizia Locale potra' usare il taser. Un'altra vittoria della Lega". Monza è il primo comune lombaardo ad introdurre il taser nella dotazione dei propri agenti: "E' una dimostrazione - aggiunge - di come le nostre battaglie nazionali si concretizzino sui territori".

Leggi anche: 

Draghi-Mattarella, tensione sulla data del voto. Il premier vuole "fuggire"...

Draghi negli Usa terremota la sinistra. Letta insegue Conte, Pd diviso. E...

Ucraina, Russia ma non solo. Tutto il pianeta armato e agguerrito

Commenti
    Tags:
    matteo salvinimonzapolizia localetaser

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.