A- A+
Milano
Polizia sorprende writer in Bovisa mentre imbratta treni, denunciato

Polizia sorprende writer in Bovisa mentre imbratta treni, denunciato

Dopo numerose segnalazioni per imbrattamento di alcune carrozze ferroviaria della società Trenord, gli agenti dalla polfer di Milano Bovisa hanno effettuato un servizio di osservazione con personale in abiti civili per individuare gli autori. Gli agenti hanno scoperto due giovani che si sono avvicinati ai convogli ferroviari e con bombolette di vernice spray hanno imbrattato una vettura con alcune scritte. Gli agenti sono intervenuti bloccando uno dei due soggetti, mentre l'altro è riuscito a scappare. La persona bloccata è risultata avere precedenti specifici, oltre ad essere responsabile per i reati di invasione di edifici e resistenza a pubblico ufficiale, ed è stata denunciata.

Commenti
    Tags:
    writerbovisa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.