A- A+
Milano
Portello, Fiera prende tempo per decidere tra Milan e Vitali

Non ci sarà alcuna decisione conclusiva nella riunione del comitato esecutivo di Fondazione Fiera fissata per giovedì 25 giugno: il "derby" tra Milan e gruppo Vitali per l'assegnazione dell'area del Portello non giungerà dunque al triplice fischio questa settimana, nonostante proprio il 25 giugno fosse stato fissato come scadenza. Ci sarà invece solo una analisi dei due progetti - il nuovo stadio e "Milano Alta" -, per poi giungere ad un verdetto definitivo tra il 6 e l'8 luglio, date delle nuove convocazioni del comitato e del consiglio generale dell'ente. Alla base del nuovo slittamento, riferisce Il Giorno, il crescente appeal del progetto del gruppo Vitali e le perplessità legate alle tempistiche della proposta rossonera, alle prese con il passaggio di proprietà.

Tags:
fondazione fieraarea portellomilannuovo stadiomilano altagruppo vitali






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.