A- A+
Milano
Prende un'ambulanza per fuggire dal pronto soccorso: "Taxi? Non potevo"
SCHIAFFO 2 - I vandali che hanno danneggiato tre ambulanze della Croce Verde a Baggio. Prenderli. Usare i filmati delle telecamere presenti in zona. Fargli ripagare tutto.I vandali che hanno danneggiato tre ambulanze della Croce Verde a Baggio. Prenderli. Usare i filmati delle telecamere presenti in zona. Fargli ripagare tutto.

Prende un'ambulanza per fuggire dal pronto soccorso: "Taxi? Non potevo"

Una donna di 23 anni è fuggita dal pronto soccorso di Treviglio, Bergamo, rubando una ambulanza che aveva le chiavi inserite nel cruscotto. E' stata bloccata dai carabinieri che la hanno denunciata per furto aggravato. La giovane si era impossessata del mezzo  giustificandosi con l'impossibilità di chiamare un taxi.

Dagli accertamenti, è emerso che la stessa persona nel pomeriggio aveva litigato con i vicini per futili motivi, rompendo loro il parabrezza dell'auto con un bastone e rendendo necessario l'intervento dei carabinieri per riportarla alla calma. La donna dovrà rispondere del reato di furto aggravato, perché commesso ai danni di un veicolo utilizzato per il soccorso pubblico d'urgenza.

Commenti
    Tags:
    treviglioambulanza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.