A- A+
Milano
Primo maggio: Fontana, a consegna "stelle al merito del lavoro"
Attilio Fontana

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e' intervenuto oggi alla cerimonia di consegna delle 'Stelle al merito del lavoro' organizzata al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. In 'Sala Verdi' sono intervenuti anche il Prefetto di Milano, Renato Saccone, e i rappresentanti delle Prefetture di tutte le province lombarde che hanno consegnato le onorificenze a 140 lavoratrici e lavoratori. Presenti anche esponenti del Comune di Milano e della Citta' Metropolitana. "Noi lombardi siamo noti per la qualita' del lavoro, per la dedizione all'attivita' che svolgiamo ogni giorno e con orgoglio - ha detto il presidente - coniugandole alla capacita' di innovare e di cogliere spunti e tendenze che costituiscono lo sprone ad aggiornarsi dal punto di vista professionale". 

Commenti
    Tags:
    primo maggiofontanastelle al merito del lavoro






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.