A- A+
Milano
Rapina e violenza sessuale su minorenne, fermato un 17enne a Milano

Rapina e violenza alla fermata della metro

La polizia, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano, ha fermato un 17enne, presunto autore di una rapina commessa nei giorni scorsi all'interno di una fermata della metropolitana ai danni di un altro minore. Dopo aver minacciato la vittima con un coltello, ed essersi fatto consegnare il denaro contante che aveva con se', l'avrebbe costretta a seguirlo per poi farsi masturbare.

L'indagine ha consentito di accertare, attraverso la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, lo svolgersi dei fatti e successivamente di rintracciare il presunto autore che e' stato riconosciuto sia per i tratti somatici che per parte dell'abbigliamento indossato al momento del fermo. Il 17enne, che e' stato sorpreso con un coltello al seguito e con una minima quantita' di sostanza stupefacente per uso personale, e' stato condotto in stato di fermo presso il CPA di Torino, a disposizione della Autorita' Giudiziaria competente.

Commenti
    Tags:
    rapina e stupro milanostuproviolenza sessuale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.