A- A+
Milano
Regionali Lombardia, presentati liste e programma di Sinistra per la Lombardia
Massimo Gatti

Regionali Lombardia, presentati liste e programma di Sinistra per la Lombardia


Presentate oggi liste, programma e iniziative di avvio della campagna elettorale di Sinistra per la Lombardia e del candidato alla presidenza della Regione Massimo Gatti, appoggiato da Rifondazione comunista e da Milano in Comune. All'incontro di oggi presente anche Paolo Ferrero, vicepresidente di Sinistra Europea. Tra i punti del programma, abolizione dei ticket, reddito minimo garantito, aumento dell'offerta di case popolari attraverso un piano regionale di ristrutturazione, stop al consumo di suolo e alle autostrade "inutili e dannose" a favore di un potenziamento della mobilità pubblica, elettrica e su ferro, con l'introduzione del biglietto unico integrato. Gatti promette anche una riduzione dell'Irpef per chi ha un reddito basso, per i lavoratori e per i pensionati. La formazione è riuscita a raccogliere le firme necessarie per la presentazione della lista in tutte le province, tranne che a Lecco.

Tags:
sinistra per la lombardiamassimo gatti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.