A- A+
Milano
Regionali Lombardia, Violi (M5S): "Con Lega immigrazione fuori controllo"
Dario Violi e Paolo Grimoldi

Regionali Lombardia, Violi (M5S): "Con Lega immigrazione fuori controllo"


Immigrazione, botta e risposta tra Cinque Stelle e Lega. Attacca Dario Violi, candidato presidente della Lombardia per i pentastellati in un'intervista a RTL 102.5 in cui afferma che "Fontana dice che vuole mandare via 100 mila immigrati ma la sua coalizione ha lavorato attivamente per svuotare il quartiere storico di Citta' studi a Milano spostandolo in area Expo per via del solito accordo con i privati. Questo e' il modo migliore per portare degrado e per rendere un quartiere un dormitorio per disperati, con tutti i problemi di sicurezza annessi. La verita' e' che con la Lega l'immigrazione rimarra' un fenomeno fuori controllo, cosi' potranno continuare a sfruttarlo per fare campagna elettorale".

La replica di Grimoldi (Lega): "Grazie a M5S 100mila clandestini in Lombardia"


Replica il segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi: "Il candidato governatore penta stellato Dario Violi prima di affermare assurdità tipo ‘La verita' e' che con la Lega l'immigrazione rimarra' un fenomeno fuori controllo’, dovrebbe farsi un ripasso, dato che dimentica, o ignora, che sono stati i suoi parlamentari, spinti dalla loro base, a proporre e votare l’abolizione del reato di clandestinità. Una bella pensata del Movimento5Stelle grazie alla quale in Lombardia bighellonano liberi e indisturbati, liberi anche di delinquere, circa 100mila clandestini. E di questo, oltre all’ottusità del PD, dobbiamo ringraziare anche la dabbenaggine dei Cinque Stelle. Violi si informi prima di blaterare a vanvera".

 

Tags:
regionali lombardiaimmigrazione lombardiadario violipaolo grimoldi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.