A- A+
Milano
Regionalismo differenziato, Galli (Lombardia): "Bene l'apertura di Gelmini"
Mariastella Gelmini Lapresse

Regionalismo differenziato, Galli (Lombardia): "Bene l'apertura di Gelmini"

"La Regione Lombardia accoglie con immenso piacere le parole di Mariastella Gelmini, ministro degli Affari regionali e delle Autonomie , che ieri al Meeting di Rimini ha annunciato di voler riaprire il cantiere del regionalismo differenziato per 'dare risposte ai milioni di cittadini che si sono espressi attraverso un referendum'. Parole che condividiamo totalmente. Regione Lombardia è pronta. Il dossier con le nostre richieste per riaprire la trattativa è stato messo a punto e presto lo porteremo sul tavolo del ministro Gelmini. Siamo lieti che dopo l’anno e mezzo gettato alle ortiche per via dello stop politico deciso dal Governo Conte bis, finalmente si riparta". Lo afferma Stefano Bruno Galli, assessore della Regione Lombardia all'Autonomia e alla Cultura.

Commenti
    Tags:
    regionalismo differenziatoregione lombardiamariastella gelmini






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.