A- A+
Milano
Regione, in aula il bilancio del consiglio. Ma è Natale: Cecchetti sbotta e...
Fabrizio Cecchetti

Ultima seduta prima di Natale del consiglio regionale lombardo. Tutti a farsi gli auguri, baci abbracci e caffè offerti l'un  l'altro alla bouvette. Il vicepresidente Fabrizio Cecchetti in aula parla del bilancio del consiglio regionale. Un punto di orgoglio. Tanto che a un certo punto, vedendo che a nessuno di fatto gliene frega niente, simpaticamente richiama l'assessore ai Trasporti Sorte all'attenzione alla relazione. Interviene Raffaele Cattaneo, il presidente: "Anche Aprea e Malvezzi, mi raccomando, fate silenzio". Il membro dell'ufficio di presidenza Casalino: "Sembra che a Cecchetti l'abbia ascoltato solo io. Pare un dibattito del consiglio di presidenza..." Alla fine il ringraziamento di Cattaneo: "Grazie a Cecchetti che è intervenuto in un clima un po' complicato". It's Xmas time, Lombardia.

@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
fabrizio cecchetticonsiglio regionale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.