A- A+
Milano
Regione Lombardia patrocina evento anti-pedofilia di Lealtà e Azione
Regione Lombardia

Semaforo verde dalla Regione Lombardia per il patrocinio dell'iniziativa "Diamo un calcio alla pedofilia", torneo di calcetto a scopo benefico organizzato per domenica 5 giugno che si svolgerà al centro sportivo di via Fleming, zona San Siro. La notizia? L'evento è promosso da Caramella buona e da Branca comunitaria, associazione vicina al movimento di estrema destra Lealtà e Azione. Dettaglio reso quest'anno esplicito dagli stessi uffici tecnici di Regione al momento di sottoporre all'ufficio di presidenza la richiesta di patrocinio. Che è stato concesso, come già per le edizioni precedenti, con i voti contrari di Pd e M5S.

Tags:
lealtà e azioneregione lombardiadiamo un calcio alla pedofilia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.