A- A+
Milano
Renzi a Merkel: "Sul dopo Expo faremo in tempo come per la partenza"

"Siamo arrivati in tempo per la partenza di Expo, arriveremo in tempo per il futuro". Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha risposto a una domanda sul futuro del sito espositivo di Expo 2015 postagli dalla cancelliera tedesca Angela Merkel durante la visita al padiglione Zero.Sul tema è intervenuto anche il commissario unico Giuseppe Sala, che ha aggiunto: "il padiglione Zero è uno di quelli candidati a restare".

La visita al padiglione Zero, considerato uno degli spazi più rappresentativi dell'Esposizione universale, è durata poco meno di mezz'ora. Il commissario Giuseppe Sala ha illustrato in inglese l'opera curata dal regista Davide Rampello e progettata da Michele De Lucchi. Al termine della visita le autorità si sono dirette al padiglione della Germania.

Tags:
renzimerkelexpo







A2A
A2A
i blog di affari
Il Green pass crea una categoria di cittadini di seconda classe
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il redditometro viola i diritti dell'uomo: la denuncia di PIN
Green pass obbligatorio, infame pratica ideologica e non scientifica
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.