A- A+
Milano
Riforma della Sanità, presidio dei sindacati in Regione. VIDEO

Riforma della Sanità, presidio dei sindacati in Regione

"Sanità in Lombardia: la riforma che vogliamo”. Questo lo slogan del presidio organizzato da Cgil, Cisl e Uil Lombardia davanti alla sede della Regione guidata dal governatore Attilio Fontana per protestare contro il progetto di riforma della legge regionale sulla sanità recentemente approvato dalla Giunta lombarda. I sindacati chiedono che la legge di modifica della l. 23/15 preveda un più efficace assetto di governance del sistema sociosanitario, un rafforzamento della medicina preventiva e della medicina territoriale e una valorizzazione delle personale e delle professioni del sistema socio-sanitario.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sanitàriformaregione lombardiasindacati






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    "Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
    Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Alla pubblicità serve un nuovo format, il Carosello 2.0
    di Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.