A- A+
Milano
Rissa tra operai e padroni nel milanese: 5 feriti

Sono 5 le persone rimaste lievemente contuse questa mattina nei tafferugli davanti ai cancelli della ditta Dielle srl, uno stabilimento per il recupero di materie plastiche situato in via Galileo Galilei a Cassina de' Pecchi, nell'hinterland milanese. L'azienda e' da tempo al centro di tensioni: in precedenza lo stabilimento era gestito da una cooperativa, la Biesse, e alcuni dei vecchi dipendenti sono stati licenziati nel passaggio da una gestione all'altra. Intorno alle 7 di questa mattina un gruppo di vecchi operai ha messo in atto una contestazione, tentando di bloccare l'accesso ai nuovi dipendenti e ad alcuni dei nuovi proprietari: ne e' venuto fuori un parapiglia che tra spintoni, calci e pugni ha visto coinvolte circa 30 persone. Polizia e carabinieri sono riusciti a riportare la calma.

Tags:
rissaoperai







A2A
A2A
i blog di affari
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Green Pass: l'umanità ha disperato bisogno di uomini come Fabrizio Masucci
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.