A- A+
Milano
Rolling Stones, a Milano il grande ritorno: corsa ai biglietti

Rolling Stones, a Milano il grande ritorno: corsa ai biglietti


Corsa ai biglietti per il concerto dei Rolling Stones, che tornano in Italia il 21 giugno, a San Siro. La band lo ha annunciato con un video diffuso sui propri canali social nel quale vengono svelate le date del tour europeo estivo, denominato ‘Sixty’, in omaggio ai 60 anni del gruppo di Jagger e Richards.

Rolling Stones, a Milano il grande ritorno: tutto il tour


La serie di concerti prenderà il via l’1 giugno 2022 dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per poi proseguire a Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Londra (con due show), Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e infine Stoccolma. A Milano toccherà il 21 giugno.

Rolling Stones, ecco come fare per avere i biglietti

Corsa ai biglietti per l'unica data italiana del 21 giugno 2022 allo Stadio San Siro. I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 12 di mercoledi' 16 marzo alle ore 23.59 di giovedi' 17 marzo per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D'Alessandro e Galli. La vendita generale dei biglietti partira' invece dalle ore 10 di venerdi' 18 marzo su, www.ticketone.it/, www.ticketmaster.it/, www.vivaticket.com/ e in tutti i punti vendita autorizzati.

Leggi anche: 

Ucraina, Cacciari: "Siamo vicini alla terza guerra mondiale (nucleare)"

Putin-Zelensky: guerra doppiamente impari

Intesa, Messina strappa a Sella il Ceo di Hype: Valitutti a capo di Isybank

Denise Pipitone, stallo sulla Commissione d'inchiesta parlamentare

 

Commenti
    Tags:
    biglietticoncertomilanorolling stonessan siro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.